Chi sono

Home  >>  Chi sono

Mi chiamo Lorenzo Lacchi e sono nato il 12 marzo 1987 a Gualdo Tadino (PG). Ho conseguito una laurea triennale in Informatica con specializzazione in reti di computer all’Università degli Studi di Perugia. Di me dicono che “ho l’argento vivo addosso” poiché sono una persona molto attiva e curiosa. Tra le tante attività cui mi dedico nel tempo libero, c’è lo studio delle nuove tecnologie, il bricolage, il volo simulato e l’attività di volontariato con la Protezione Civile. Sono anche molto sportivo: se, da un lato, il tennis e il nuoto mi divertono, sono la pallavolo e il ballo che mi appassionano davvero.
Il mio lavoro mira alla realizzazione di siti internet personalizzati, innovativi, dinamici, accessibili da ogni dispositivo e indicizzati nei principali e migliori motori di ricerca.
Se desideraste avere informazioni più dettagliate oppure ricevere un preventivo gratuito, contattatemi e sarò ben lieto di fare la vostra conoscenza.
Saluti.
Lorenzo Lacchi.

Questo sito usa i cookie per darti una migliore esperienza nella navigazione. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Maggiori Informazioni | Chiudi